Il compleanno di Yume Ramen (a modo nostro)

WhatsApp Image 2019-10-11 at 11.36.07.jpeg

E' volato un anno e siamo felici. Abbiamo servito 20.000 ciotole di Ramen. Abbiamo raccolto 6.000 Yume. Abbiamo fatto scoprire a tante persone il Ramen. Abbiamo fatto riflettere le persone su ciò che vogliono davvero la loro vita, davanti ad una ciotola di Ramen.

Insomma, abbiamo fatto ciò per cui siamo nati.

E di questo vi siamo grati.

Per questo vogliamo che il nostro compleanno sia una festa dedicata al motivo per cui esistiamo: celebrare il Ramen e avvicinare i nostri Ospiti ai loro Sogni.

Giovedì 24 Ottobre sarà il giorno del nostro primo compleanno, e per l’occasione abbiamo pensato a qualcosa di speciale.

Per la serata, TUTTI i nostri Ramen costeranno solo €6 (qualsiasi Ramen). In questo modo vi diamo un motivo in più per venire a salutarci e a regalarvi una bella ciotola di Ramen, che riempie la pancia e il cuore.

Ma non finisce qui, il bello deve ancora venire.

Per il nostro compleanno, vogliamo fare un gesto concreto per realizzare i sogni dei nostri Ospiti. Sì perchè la nostra missione è quella di avvicinare le persone a ciò che vogliono davvero. E se possiamo farlo concretamente, ancora meglio.

Così, il regalo vogliamo farvelo noi. Sì, hai capito bene: vogliamo aiutare concretamente alla realizzazione dei sogni.

Ovviamente non possiamo realizzare i sogni di tutti. Ma uno sì. Possiamo dare il nostro contributo alla realizzazione di uno.

Per questo, l’incasso della vendita dei Ramen della serata andrà a supportare il sogno di uno dei nostri Ospiti.

Cosa significa in concreto? Significa che se il tuo sogno è fare un viaggio in Giappone, ti aiuteremo a comprare il volo; se sogni di sposarti ti aiuteremo a comprare alcune cose che ti servono; se vuoi andare a vivere a New York ti possiamo pagare l'affitto di un mese; se vuoi imparare a suonare la batteria, ti acquisteremo un corso.. e così via..

Ora però abbiamo un problema (e abbiamo bisogno anche del tuo aiuto). Dobbiamo selezionare quello più meritevole del nostro supporto. Per selezionare il Sogno da supportare stiamo organizzando un contest.

Una prima selezione dei Sogni verrà fatta direttamente da noi. Ma a decretare definitivamente il Sogno più meritevole del nostro (e del tuo) supporto sarà la community stessa di Yume Ramen, cioè voi.

Hai un sogno su cui vorresti una mano?

Clicca qui sotto per candidare il tuo a diventare The Birthday Dream!

Grazie per averci letto fino a qui.

Francesco Astolfi